mercoledì 30 novembre 2016

le catene che non ti immagini...


Traccia N Go è il primo '' sistema di binari a ruota motrice per pick-up ''! Questo sistema innovativo e unico apre il mercato per un utilizzo più semplice del sistema di pista in inverno.

la moto del futuro

La moto del futuro è così intelligente che potrebbe eliminare la necessità di dispositivi di protezione. Il Motorrad Vision Avanti 100 utilizzerà auto-bilanciamento tech, che potrebbe farla finita con caschi ed i rilievi di protezione.

la bici da sci


ecco un nuovo modo di sciare...che ne dite?

sabato 5 novembre 2016

che ne dite di questo alloggio un po particolare..?


Le colonne di luce "Light pillar"

I light pillar sono un fenomeno ottico atmosferico, si presentano sotto forma di una striscia verticale di luce che sembra estendersi sopra e / o sotto una fonte di luce. L'effetto è creato dalla riflessione della luce da numerosi minuscoli cristalli di ghiaccio sospesi nell'atmosfera o nubi. La luce può venire dal sole (di solito quando è vicino o addirittura sotto l'orizzonte) nel qual caso il fenomeno è chiamato un pilastro sole pilastro solare. Si può anche venire dalla Luna o da fonti terrestri, quali lampioni.

non per niente è chiamato il "dito della morte"

quando la natura da spettacolo...


quando la natura da spettacolo...

è facile trovarsi davanti ad un arcobaleno...ma che meraviglia il doppio arcobaleno

giovedì 3 novembre 2016

bagnetto d'amore


salti con il papà


ecco a voi la più grane distesa di sale al mondo..il deserto di sale del Salar Uyuni.

quando la natura da spettacolo...

Fulmini Venezuelani

Questo fenomeno lo si può ammirare solo se ci troviamo in Venezuela alla foce del fiume Catatumbo nel lago Maracaibo, in questa zona cadono regolarmente centinaia di fulmini per circa 200 giorni l'anno in tempeste che durano anche 10 ore.
In questa zona precisa si scontrano le masse d'aria fredde provenienti dalle Ande e quelle calde dei Caraibi dando origine a forti attività temporalesche..ma sono i gas, emessi dai microorganismi in decomposizione presenti alla foce del fiume, che aumentano la conduttività elettrica delle nuvole che causano appunto lampi e fulmini in quantità elevate.